Sartoretti conquista il Twentyfour
Sartoretti conquista il Twentyfour

Sartoretti conquista il Twentyfour


Ha conquistato il pubblico del 24 Twentyfour e soprattutto ha confermato la sua uscita definitiva dal cast di Squadra Antimafia. Tutto secondo copione la presenza di Andrea Sartoretti, il mafioso Dante Mezzanotte della fiction televisiva Squadra Antimafia uscito di scena proprio nell’ultima puntata della quinta serie andata in onda lo scorso 18 novembre. “Con la mia morte – ha spiegato l’attore ai fans accorsi al 24 – esce di scena definitivamente il personaggio da me interpretato. Dante Mezzanotte non resuscita nella sesta serie i cui lavori sono iniziati da diverse settimane, ma abbandona definitivamente il cast”.
Chiaro e definitivo l’abbandono nonostante il gossip della TV che dava per certa la presenza di Sartoretti sulle scene della nuova serie di Squadra Antimafia. Insieme a lui secondo le voci dei beni informati anche il piccolo Leonardo, figlio della mafiosa Rosy Abate.
“Sto lavorando ad una nuova fiction – ha svelato poi Sartoretti – che per il momento resta segreta e che sarà proposta presto in tv. Sarà una nuova avventura televisiva appassionante e che stiamo terminando in questi giorni. Presto ci rivedremo in televisione ma con questo nuovo lavoro”.
E intanto sabato 14 dicembre si continua sulla scia di Squadra Antimafia e le anticipazioni della nuova serie potrebbero arrivare proprio da una delle pratogoniste della serie TV. Ospite del 24, Rosy Abate, la mafiosa interpretata dalla bella e brava Giulia Michelini. Un altro imperdibile appuntamento della new era del Twentyfour che si sta caratterizzando in questa stagione con gli ospiti di qualità, grande musica ed animazione esplosiva per arrivare al veglione di capodanno dove il tema sarà “Las Vegas, una notte da leoni”.

 


Guarda anche...

Marco Bocci

Marco Bocci protagonista al 24 Twentyfour

Torna a grande richiesta l’attore Marco Bocci. Domani, sabato 19 marzo sarà la notte del …