Giulia Michelini
Giulia Michelini

Al 24 un sabato con la Michelini


Avevo espresso il desiderio di abbondare la fiction tv ed invece sarà nuovamente una delle protagoniste della sesta edizione di Squadra Antimafia le cui riprese sono ancora in corso. Si tratta di Giulia Michelini la giovane attrice che ha vestito i panni della mafiosa Rosy Abate nella produzione TV di Pietro Valsecchi ed andata in onda su canale 5. La conferma è arrivata sabato sera nella notte pontina al 24 Twentyfour, la discoteca di Rino e Mattia Polverino che l’ha voluta protagonista della new era del locale. Visibilmente emozionata e non abituata ai grandi numeri dal vivo ed alla sua prima uscita pubblica in assoluto in discoteca, ha risposto alle domande di Mauro Bruno che l’ha condotta sulla scena del 24. Svelato anche il titolo del nuovo lavoro che la vede impegnata queste settimane e che sarà presto in TV. Una mini fiction dal sapore thriller di quattro puntante dal titolo “il bosco” con Andrea Sartoretti già suo compagno in Squadra Antimafia e che è stato ospite del 24 lo scorso sabato.
“Non mancheranno le sorprese e qualche novità eclatante, tipica del produttore – ha spiegato la Michelini – ma di più non posso dire, dico solo che sarà una edizione avvincente come le altre già andate in onda” E il riferimento è a Squadra Antimafia la serie TV che le ha dato la massima notorietà dopo aver lavorato in “Distretto di Polizia”, “RIS delitti imperfetti”, “Aldo Moro il Presidente” ed altri. Diverse anche le apparizioni sul grande schermo da “Cado dalle nubi” con Checco Zalone, a “ricordati di me” di Muccino fino a “Immaturi” di Paolo Genevosi. E proprio il prossimo anno sarà ancora al cinema con la commedia firmata Ferzan Ozpetek dal titolo “Allacciate le cinture”.
Il dicembre esplosivo della new era del 24 Twentyfour non si esaurisce qua. Anzi come già annunciato sabato notte da Rino Polverino, sabato 21 dicembre 2013 ospite del 24 l’attore Raoul Bova per un altro grande appuntamento prima del veglione di Capodanno “Las Vegas – Una notte da leoni”, dove non mancheranno le sorprese. Raoul Bova presenterà il suo nuovo film che sarà nelle sale cinematografiche dal 19 dicembre dal titolo “Indovina chi viene a Natale?” una commedia di fausto Brizzi.

 

[flagallery gid=600]

 


Guarda anche...

gino strada

Gino Strada il ricordo a Milano il 16 novembre

Con Fabio Fazio, Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, Daniele Silvestri, Marco D’Amore, Teresa Mannino, Giulia Michelini, …