Sam Smith
Sam Smith

Sam Smith presenta il singolo ‘Money on my mind’


SAM SMITH, neo vincitore dei Brits Critics’ Choice Award (premio assegnato annualmente dai critici inglesi che decreta la più grande promessa per l’anno a venire e vinto in passato da artisti come Adele, Florence And The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé) presenta il suo singolo “MONEY ON MY MIND”, presto in rotazione radiofonica in Italia.

La cerimonia di assegnazione si terrà il prossimo 19 dicembre alla O2 Arena di Londra, nel corso della serata di gala dei prossimi Brit Awards, in occasione della quale si esibiranno, tra gli altri, Arctic Monkeys e Katy Perry.

Sam Smith è conosciuto ad oggi per aver prestato la sua magnifica voce dal timbro inconfondibile alle megahit “Latch” dei Disclosure e “La la la” di Naughty Boy, il successo dell’estate (la canzone è stata certificata Platino in italia e il video è all’ottavo posto nella classifica dei video musicali più visti nel 2013 su Youtube nel mondo).

Il singolo “MONEY ON MY MIND”, accompagnato da un lyric video già disponibile su VEVO , anticipa la pubblicazione del suo album di debutto previsto per il prossimo anno.


Guarda anche...

Sam Smith

Esce oggi il nuovo singolo di Sam Smith

Sulla scia di una straordinaria apparizione al SNL (Saturday Night Live), esce oggi Gloria il quarto album di studio …