Believe Roma
Believe Roma

Believe: quando Bellezza e Benessere coincidono. Ed e' Salute. Basta Crederci!


Ricordate la strepitosa commedia “La morte ti fa bella” con quella memorabile, impareggiabile, irraggiungibile Meryl Streep alla forsennata, isterica, inguaribile ricerca dell’eterna giovinezza?
Come non avere incise nella memoria le grottesche, esilaranti sequenze con la protagonista che, nell’inseguire una perfezione estetica maniacale, finisce col deturparsi fisicamente sino all’inverosimile?!
Fantasia cinematografica a parte, oggi, agli albori del terzo Millennio, il tentativo di annientare drasticamente I segni del tempo, rischiando di capovolgere la inevitabile cronologia degli eventi, fa il paio con il desiderio (oramai soddisfacibile) di attenuarne il passaggio con sistemi sempre meno invasivi e rischiosi,come –fra i tanti- la Radiofrequenza.
E sono pochi i Centri di Medicina Estetica, in Italia e a Roma in particolar modo, a poter vantare l’utilizzo delle più innovative tecniche nel campo della rigenerazione epidermica, quelle stesse che non hanno bisogno di avvalersi di aghi, bisturi e anestesie.
E’ prerogativa di pochi occuparsi, senza dover ricorrere a metodi invasivi,  del “risveglio” da quell’inevitabile letargo   biologico nel quale sprofondano le nostre cellule dopo una vita sottoposta a stress di ogni tipo; così come anche – non eludendo la questione temporale- all’alternarsi delle Stagioni della vita.
“Believe” è uno di questi. Un nome non casuale nato in una originale sala parto: quella dell’impegno, costante e operativo su più fronti, profuso dal dr Ivo Pulcini (medico decennale di Miss Italia e responsabile sportivo della S.S.Lazio, oltre che referente italiano del Delai Lama) che decide di mettere, ancora una volta, al servizio dell’utenza, una serie di supporti medici di comprovata e utile validità. E lo fa sostenendo, da dietro le quinte, Elena D’Agostini, riconosciuta professionista, per anni di casa a Viale Mazzini (dove ha curato, a lungo, comunicazione, uffici stampa e settore pubblicitario) ora direttrice del nuovo Centro che, già, si preannuncia come un “ombelico di salute” nel cuore di Roma.
“Believe” aprirà ufficialmente il sipario giovedì, 19 dicembre nei suoi accoglienti locali di via Caposile, 6.

Un pomeriggio dedicato, in particolare, all’incontro con il team degli specialisti che si occuperanno dei contenuti, delle terapie e dell’approccio medico. Fra questi il Chirurgo Plastico Marco Moraci, dai trascorsi britannici e rinomato Ricercatore nel campo delle cellule staminali, che da tempo conduce uno studio sul loro utilizzo per la ricrescita dei tessuti, utilizzando una tecnica innovativa da lui ideata e perfezionata. Dalla chirurgia ricostruttiva post-tumorale agli interventi di rimodellamento corporeo, il trapianto di cellule staminali e grasso risulta il modo più naturale di operare senza l’utilizzo di protesi e fillers e sta aprendo la strada ad una nuova era: la “Chirurgia Plastica ed Estetica Naturale”.

Sarà, con l’occasione, illustrata l’originalità dei macchinari Technomedical, sicuri e di assoluta garanzia, italiani di proprietà tedesca, che assemblano pezzi provenienti, in gran parte, da Israele, considerato la miglior fucina mondiale per la produzione dell’ alta tecnologia.
Il lancio di “Believe-Roma” sarà l’occasione per un brindisi augurale pre-natalizio con tanti amici del mondo dello Sport, della Cultura e dello Spettacolo, come Nino Benvenuti, Patrizia Mirigliani, Cesare Guidetti, Denny Mendez, Enrica Bonaccorti, Fioretta Mari, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Vittoria Schisano e molti altri.

Believe Roma : impossibile non crederci!

 

 


Guarda anche...

Miss Italia

Le Miss Italia solidali con le donne iraniane

In un video postato sui canali social di Miss Italia le finaliste dello storico concorso …