Raoul Bova
Raoul Bova

Al 24 il nuovo film di Raoul Bova


Uscito oggi nelle sale cinematografiche di tutta Italia, verrà presentato sabato sera al 24 twentyfour. Si tratta del nuovo lavoro di Raoul Bova, il film di Fausto Brizzi nel quale hanno lavorato tra gli altri Claudio Bisio, Diego Abbatantuono e Claudia Gerini. Un film commedia prettamente dedicato alle festività e che arriva a Latina insieme all’attore Raoul Bova come regalo di Natale per tutti gli affezionati clienti del 24.
Un dicembre travolgente quello che ha contraddistinto la new era del 24 alle prese con gli ospiti e le sorprese di questa nuova stagione. Come sempre la vera protagonista sarà la musica al fianco della quale arrivano ogni sabato i personaggi famosi del mondo deli cinema e della televisione.
Roul Bova, come tutti gli altri ospiti, si fermerà nel locale per i consueti autografi, strette di mano e fotografie ricordo di un altro sabato da incorniciare per Rino e Mattia Polverino.
Il film “Indovina chi viene a Natale” vedrà un Raoul Bova inedito alla prese con questa favola tutta natalizia vissuta in un cottage di montagna proprio durante il periodo delle feste.
Un film leggero che proprio da oggi è in programmazione in ben tre sale cinematografiche di Latina ed in altre sale di comuni della provincia.

[flagallery gid=165]

Guarda anche...

Raoul Bova e Chiara Francini

Raoul Bova e Chiara Francini arrivano al Teatro Manzoni di Milano, fino al 25 febbraio

Raoul Bova e Chiara Francini in “Due” in scena al Teatro Manzoni di Milano, da …