The Lumineers
The Lumineers

Pistoia Blues 2014, primi Big annunciati: Jack Johnson e The Lumineers


Trapelano i primi nomi degli artisti internazionali che andranno a formare il cast del prossimo Pistoia Blues Festival 2014 in scena a metà luglio nella cittadina toscana: il cantautore di origini hawaiane Jack Johnson si esibirà sul palco di Piazza Duomo il prossimo lunedì 14 luglio 2014 mentre martedì 15 sarà il momento della band americana dei Lumineers (nella foto). Entrambi gli artisti rientrano nella 35esima edizione del Festival, un’edizione particolarmente ricca di eventi ed iniziative.

Jack Johnson, il surfer più amato dagli appassionati di musica, è un cantautore australiano che è riuscito a vendere 10 milioni di album in tutto il mondo, ed ha recentemente fondato la Brushfire Records, con la quale sta pubblicando i suoi ultimi lavori. Ritornerà il Italia a tre anni di distanza dall’ultima indimenticabile esibizione per presentare i brani del suo ultimissimo album “From Here to Now to You”. L’artista è in esclusiva nazionale.

I Lumineers sono reduci dal successo planetario del singolo “Ho Hey”, colonna sonora dell’estate 2013, programmatissima dalle radio di tutto il mondo ed inclusa nel fortunato debutto omonimo del trio folk rock composto da Wesley Keith Schultz (voce, chitarra), Jeremiah Caleb Fraites (batteria, mandolino), Neyla Pekarek (violoncello, pianoforte).

 


Guarda anche...

The Lumineers

The Lumineers: annunciato uno show imperdibile all’Arena di Verona per il 2020

Sono passati setti anni dalla pubblicazione dell’omonimo album d’esordio che li ha resi famosi in …