Dente
Dente

“Invece tu”, il singolo di Dente


Il 2014 sarà accompagnato da grandi novità: entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile su iTunes dall’ 1 gennaio, inaugurando il nuovo anno, “Invece tu”, il singolo di DENTE che anticipa l’uscita del nuovo album, “Almanacco del Giorno Prima”, prevista per il il 28 gennaio su etichetta RCA/Sony Music.

“Invece tu” è una canzone immersa nell’estetica della musica leggera italiana degli anni ’60. Scritta, arrangiata e registrata come si faceva “una volta”. Nonostante sia molto diverso dal pop contemporaneo, il brano suona attuale e vero, melodicamente irresistibile, probabilmente perché senza tempo, come a chiudere un cerchio con i migliori brani della nostra musica leggera.

A tre anni dall’ultimo album, “Io tra di noi”, e dopo aver portato la sua musica live in Italia e all’estero, Dente, cantautore dotato di grande originalità e nome di punta della scena musicale indipendente, torna e lo fa in gran stile.


Guarda anche...

Dente

In radio il nuovo singolo di Dente

In radio da venerdì DISCOTECA SOLITUDINE: il brano pop con sonorità disco per “chi soffre contemporaneamente di agorafobia e …