Gigi D’Agostino
Gigi D’Agostino

24, in consolle Gigi D’Agostino


Torna Gigi D’Agostino. Il dj e produttore discografico, segnerà questo 2013 con una nuova tappa nel locale di Rino e Mattia Polverino. Dopo il grande successo di Pasqua scorsa torna a grande richiesta al 24 Twentyfour questa sabato 28 dicembre, qualche giorno prima dell’imperdibile veglione di capodanno.
Gigi D’Agostino, la cui musica dance ha per anni imperversato nelle discoteche di tutta Italia e anche all’estero, torna con un tour 2013 all’insegna del divertimento per tutti i fans amanti del genere. Sere d’estate passate ad ascoltare i suoi dischi, amori nati sotto il cielo stellato con la sua musica di sottofondo, note che richiamano ricordi dei primi anni 2000, di cui è stato indiscusso protagonista. Un’icona della cosiddetta Mediterranean Progressive e del Lento Violento italiano, DJ e produttore discografico, non ha mai abbandonato la sua passione, giungendo fino al 2011 con l’uscita del singolo “Stay with me” della Media Records. Intanto i suoi brani più noti, come “L’amour toujours” e “La passion”, continuano a risuonare nei momenti revival delle discoteche, nonché nei remix più svariati.
Come sempre grande protagonista della notte pontina e non solo, il 24 Twentyfour aprirà la serata nell’attesa della performance di Gigi D’Agostino con la consolle affidata ai dj resident Alex Gas e Stefano Volpi accompagnati dalla voce di Emanuele Labbadia.
Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.

 

 


Guarda anche...

Gigi D'Agostino

Gigi D’Agostino torna a farci ballare

Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo Gigi D’Agostino torna con un progetto …