Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nozze in arrivo per Michelle Hunziker


“Ci sposeremo molto presto”. A fare l’annuncio è Michelle Hunziker, che sfoderando il suo celebre sorriso, ha confidato alla rivista “Grazia” che sta programmando le nozze con il compagno Tomaso Trussardi: “Stiamo riflettendo e organizzando, non abbiamo ancora deciso la data, ma sono sicura che sarà con il caldo”, ha dichiarato la bionda showgirl.

Ma come immagina la Hunziker il suo secondo matrimonio dopo quello con Eros Ramazzotti? “Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita – ha spiegato -. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”. Michelle, da poco mamma della secondogenita Sole avuta proprio da Tomaso, ha raccontato come ha vissuto questa seconda maternità: “L’esperienza avuta con Aurora mi ha fatto vivere un’esperienza più consapevole, matura e totalizzante”.

Proprio queste emozioni fanno sì che la showgirl abbia preso una decisione per il 2014: “Voglio fare la mamma a tempo pieno – ha spiegato la Hunziker -. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca. Per il resto voglio dedicarmi alla famiglia. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente”.

[flagallery gid=423]

Guarda anche...

Antonio Marino

All Together Now: “Frida” il singolo di Antonio Marino

Da venerdì 11 dicembre è in radio, negli store e sulle piattaforme digitali “Frida” (Pizzicato …

Un commento