Samuele Bersani
Samuele Bersani

“Ultima chance”, il nuovo singolo di Samuele Bersani


Il 17 gennaio arriva in radio “Ultima chance”, il nuovo singolo di Samuele Bersani. Dopo aver raccontato l’insolita e romantica storia d’amore di “En e Xanax” e averci regalato uno spassoso ritratto contemporaneo del nostro Paese con “Chiamami Napoleone”, a fare da protagonista in questo brano è il perdono nelle relazioni umane.
Scritta e musicata con la consueta cura e sensibilità che contraddistingue l’intera produzione dell’artista, la canzone è un soliloquio interiore, un tribunale intimo che convoca accusa e difesa, e che si svolge nella mente di chi é stanco di subire e disinfettarsi da solo le ferite. Il perdono che sta dietro l’offerta di un’ultima occasione è un atto di coraggio, ma esiste un punto di rottura oltre il quale perdonando si diventa addirittura complici della propria distruzione.
“Ultima chance” è l’ultimo singolo estratto da “Nuvola numero nove” (Sony Music), l’ultimo album di inediti di Samuele Bersani che alla sua uscita, lo scorso settembre, ha ricevuto ampi consensi da parte della critica e del pubblico, che ne ha decretato il debutto al primo posto della classifica degli album più venduti.

[flagallery gid=202]

Guarda anche...

Ornella Vanoni

Fuori oggi Calma Rivoluzionaria Live 2023 di Ornella Vanoni

Inarrestabile Ornella Vanoni ci conquista ancora una volta con la sua musica: CALMA RIVOLUZIONARIA Live …

Un commento