Woody Allen
Woody Allen

Ronan Farrow accusa il padre: "Woody Allen è un pedofilo"


Ronan Farrow, il figlio che Woody Allen ha avuto da Mia Farrow, ha ribadito le accuse di pedofilia contro il padre nella serata di premiazione dei Golden Globe, durante la quale il regista – assente – è stato insignito del premio alla carriera.

Il ragazzo, che oggi ha 26 anni – e potrebbe essere in realtà il figlio di Frank Sinatra, secondo quanto rivelato da Mia Farrow – ha attaccato il regista su Twitter: “Mi sono perso il tributo a Woody Allen. Hanno incluso la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato di essere stata molestata quando aveva sette anni prima o dopo il film “Io e Annie?”.

Ronan Farrow si riferisce alle dichiarazioni rilasciate nel 1992 dalla figlia adottata da Mia Farrow e Woody Allen, Dylan, che affermò di essere stata molestata dal regista, ma il caso fu archiviato. Dylan ha difeso le proprie posizioni in un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso anno: “Ho paura di Allen, della sua immagine. Non mi è mai stato chiesto di testimoniare. Se potessi parlare adesso a me stessa quando avevo sette anni, mi direi di essere coraggiosa, di testimoniare l’accaduto”.

[flagallery gid=365]

Guarda anche...

Woody Allen

Woody Allen ospite di Blue Note Milano

Il sipario sulla nuova stagione concertistica di Blue Note Milano si alzerà martedì 5 settembre …