Luca Capuano
Luca Capuano

24 e 42 un sabato con Capuano


Apre alle “guest Star” anche il Club 42 il disco live vintage per gli over 30. Sabato sera infatti prima in via Don Torello 112 e poi nella più conosciuta discoteca 24 twentyfour di via dei capuccini a Latina ci sarà Luca Capuano, l’attore conosciuto per la soap opera “CentoVetrine” e per la serie TV “Le Tre Rose di Eva”.

Due ruoli importanti nelle produzioni televisive. La prima attraverso ben oltre 1000 puntate nel ruolo di Adriano Riva per un lungo periodo compreso tra il 2008 e il 2012 nella soap opera ambientata in un centro commerciale immaginario, “CentoVetrine”, dove si intrecciano storie d’amore e di passione, tradimenti, vendette, ma anche lotte per il potere e scontri dinastici. Successo anche per Luca Capuano nei panni di Edoardo Monforte nella serie tv “noir” dal titolo “Le Tre rose di Eva”, al quale seguirà, in questo 2014, l’ingresso nella sesta edizione de “I Cesaroni” le cui riprese andranno avanti fino al prossimo mese di aprile.

Sarà ancora una volta un grande sabato firmato “new era” del 24 Twentyfour scandito anche dalla musica proposta dai dj’s resident e che aprirà anche alle novità dell’altro locale di Rino e Mattia Polverino, il Club 42, la discoteca pensata per il pubblico over 30.

 

[flagallery gid=571]

Quindi, l’ospite di sabato 18 gennaio cercherà di soddisfare entrambi gli affezionati clienti che hanno fatto delle due discoteche il punto di riferimento del divertimento del sabato notte.

Al 24 Twentyfour la musica sarà proposta a partire dalle 23,30 nell’house zone da Alex Gas e Stefano Volpi, con la voce di Raffaele Martini, mentre nella hose vintage ci sarà Manuele Labbadia.

Al Club 42, infine, a partire dalle ore 21.30 balli di coppia e di gruppo con la 24mila Band e a seguire discoteca vintage 70/80/90 con Roberto De Stefano.


Guarda anche...

Luca Capuano

Luca Capuano, la star TV

Una lunga notte quella trascorsa in terra pontina dall’attore Luca Capuano. Sabato scorso infatti la …