Sergio Mauri
Sergio Mauri

Sergio Mauri con il suo nuovo singolo "Borderline"


Torna su Rise Records (Time S.p.A.) il dj/produttore Sergio Mauri con il suo nuovo singolo “Borderline” in tutte le radio da venerdì 24 Gennaio 2014!

Sergio Mauri è uno tra i più interessanti dj italiani. Costantemente “on the road” con il suo tour che tocca le più prestigiose consolle d’Italia e d’Europa, Sergio ha avuto il privilegio e l’onore lo scorso anno, di aprire con il suo dj set davanti a 45.000 persone il concerto di Vasco Rossi allo stadio Dall’Ara di Bologna e di aprire il concerto di Calvin Harris al BCM di Palma di Maiorca (sesto locale nella top 100 di Dj Mag).

“Borderline”, scritta in collaborazione con Dyson Kellerman, Cristiano Cesario e Susan Tyler e sarà presentata ai partner internazionali durante la prossima edizione del MIDEM che si svolgerà a Cannes (Francia) dal 1 al 4 febbraio 2014.

I primi feedback ricevuti dagli addetti ai lavori sono ottimi e confermano che “Borderline” sarà una delle tracce dance più suonate nei mesi a venire!

“Borderline” è al momento in esclusiva su Beatport e sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali a partire dal 3 febbraio 2014.


Guarda anche...

Sergio Mauri

Sergio Mauri in radio con ‘Start It Again’

Torna su Rise Records (Time S.p.A.) il produttore/dj Sergio Mauri con il suo nuovo singolo …

2 commenti