Mika
Mika

Mika feat. Ariana Grande "Popular Song"


Sara’ in radio da venerdì 24 gennaio il nuovo singolo di Mika, “POPULAR SONG”, tratto dalla raccolta “Songbook vol.1”, certificata Disco di Platino (Gfk/FIMI) e tuttora nella top ten italiana dei dischi più venduti.
La nuova versione di “Popular Song” (ispirata al musical Wicked) è cantata in duetto con la giovanissima Ariana Grande, che ha appena pubblicato in Italia il suo disco di debutto “Yours Truly”, e arriva da un grandissimo successo radiofonico e digitale negli Stati Uniti: il video conta ad oggi quarantacinque milioni di visite su YouTube!
Mika da quest’anno ha visto crescere in modo esponenziale la sua popolarità in Italia grazie al programma X-FACTOR: la sua simpatia, l’estrosità, la competenza musicale e il suo “perfetto” italiano, imparato in pochi mesi, lo hanno confermato l’unica vera star della scorsa stagione televisiva italiana.
Mika ha pubblicato ad oggi 3 album d’inediti (“Life in cartoon motion”, “The boy who knew too much” e “The origin of love”) ed ha venduto più di otto milioni di album. Ha ricevuto certificazioni di disco d’oro o di platino in ben 32 paesi di tutto il mondo, ed è vincitore ai Brit e agli MTV Award, nonché Cavaliere delle Arti delle Lettere in Francia.

[flagallery gid=525]

Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …