Gabriel Garko
Gabriel Garko

24 “luxury guest” Gabriel Garko


E’ sicuramente uno degli ospiti più attesi di questo 2014. Cresce l’interesse per il sabato sera del 24 Twentyfour che registra da alcuni giorni il “sold out” per l’arrivo di Gabriel Garko. Proprio questo sabato 25 gennaio 2014, l’attore piemontese vincitore per tre anni consecutivi del premio per il migliore attore del Roma Fiction Fest, sarà il “luxury guest” della “new era” del 24 Twentyfour.
Un altro grande avvenimento esclusivo per il popolo della notte che porta la firma di Rino e Mattia Polverino che segnerà la notte pontina.
Il bellissimo attore sarà come sempre a disposizione per i consueti autografi e fotografie ricordo di un’altra grande notte del 24.
Gabriel Garko esordisce come attore nel 1995 e alla fine degli anni ’90 diventa sex symbol per eccellenza della fiction Tv e il suo talento trova la consacrazione nel 2006 con “l’onore e il rispetto”. Nel 2008 è campione Auditel con la serie “io ti assolvo” a cui segue un altro successo di ascolti con la seconda serie di “l’onore e il rispetto” nel 2009. Il 2010 lo vede nuovamente protagonista in una fiction tv dal titolo “il peccato e la vergogna”, la stessa fiction nella quale veste i panni del gerarca fascista Nito Valdi la cui seconda edizione è in onda dallo scorso 10 gennaio 2014. Dieci puntate in tutto dove Gabriel Garko è nuovamente al fiano dell’attrice pontina Manuela Arcuri.
Come al solito durante tutto il sabato notte al 24 Twentyfour la musica sarà proposta a partire dalle 23,30 nell’house zone da Alex Gas e Stefano Volpi, con la voce di Raffaele Martini, mentre nella house vintage ci sarà Manuele Labbadia.

[flagallery gid=184]

 


Guarda anche...

gabriel garko

A Gabriel Garko il Premio Mangiacinema Pop

Il successo, il cinema, il teatro, le fiction, Sanremo, i concorsi e i set fotografici: …