Gianni Morandi
Gianni Morandi

Gianni Morandi 3 concerti unici 'Solo insieme 2014'


Mercoledì 29 gennaio apre la prevendita ufficiale dei concerti che GIANNI MORANDI terrà a Bologna (sabato 10 maggio), Torino (sabato 17 maggio) e Roma (sabato 24 maggio).
A cinque anni dal “Grazie a tutti tour” e dopo il grande successo delle due serate evento all’Arena di Verona trasmesse in diretta da Canale 5, Gianni torna con tre Live unici nel 2014, accompagnato da una nuova super band di 15 musicisti.
Tre concerti per cantare insieme al pubblico i brani dell’ultimo album Bisogna vivere (uscito a ottobre con Sony Music) e per festeggiare una carriera unica, attraverso le canzoni che sono nel cuore di tante generazioni.

L’annuncio a sorpresa è arrivato dalla pagina facebook di Morandi, seguita da quasi 700.000 “amici” e sulla quale ogni giorno propone una riflessione personale.

“Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona – ha dichiarato Gianni Morandi sul suo Facebook – Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione.
Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obbiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta… “Solo insieme saremo felici”

3 CONCERTI UNICI

10.5 BOLOGNA Unipol Arena
17.5 TORINO Palaolimpico
24.5 ROMA PalaLottomatica

[flagallery gid=524]

Guarda anche...

Morandi Gianni

Aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club

Dal 16 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club. L’Associazione, nata nel 2002, …