Imagine Dragons
Imagine Dragons

Tra i 10 brani più suonati in Italia c'è "Demons" degli Imagine Dragons


La band neo vincitrice di un GRAMMY AWARDS nella categoria BEST ROCK PERFORMANCE per “Radioactive”, debutta nella Top Ten dei brani più suonati dalle radio Italiane con “Demons”, brano più suonato anche negli Stati Uniti. Entrambi i bani sono tratti dall’album “NIGHT VISION”, disco certificato PLATINO in ogni angolo del mondo.
“Demons” è accompagnato da un commovente video disponibile su VEVO con già oltre 52 milioni di visualizzazioni, un successo in rete che conferma quello ottenuto anche dal primo singolo “Radioactive”, con oltre 132 milioni di visualizzazioni.

Proprio con “Radioactive” gli IMAGINE DRAGONS si sono esibiti durante la cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Per questa occasione il gruppo di Las Vegas ha scelto una versione inedita del brano con la presenza del rapper KENDRICK LAMAR. Il brano è disponibile per il download negli store digitali e in streaming su Spotify.
Gli Imagine Dragons sono un gruppo indie rock/synth rock statunitense. La band ha acquistato notorietà a partire dal settembre del 2012 con il lancio del loro album Night Visions, che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica settimanale della Billboard 200. Dopo l’uscita di Night Visions, gli Imagine Dragons ha intrapreso il primo tour mondiale e partecipato ai principali programmi televisivi americani tra cui The Tonight Show with Jay Leno, Jimmy Kimmel Live!, Late Night with Jimmy Fallon, The Late Show with David Letterman e Conan. Il Billboard Magazine li ha ritenuti una delle migliori band di fine anno 2013, tanto da definirli “La band di punta del 2013” e il loro singolo Radioactive è stato proclamato dalla rivista Rolling Stone migliore hit rock dell’anno. A sua volta, anche MTV ha proclamato gli Imagine Dragons “migliore band emergente del 2013”. La band è attualmente composta da Dan Reynolds (voce), Wayne “Wing” Sermon (chitarra), Ben McKee (basso) e Daniel Platzman (percussioni).

[flagallery gid=582]

Guarda anche...

Imagine Dragons

“Waves” il nuovo singolo degli Imagine Dragons

Sulla scia del successo dei precedenti singoli “Bones”, “Sharks” e “Symphony“– tra i brani più …

Un commento