Brunori Sas
Brunori Sas

Nuovo album per Brunori Sas


Il cantautore BRUNORI SAS, dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco, torna con “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI, il terzo disco di inediti in uscita domani su cd, vinile e negli store digitali. È attualmente in rotazione radiofonica il primo singolo estratto “MAMBO REAZIONARIO”.

BRUNORI SAS presenterà ai fan “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” nel corso di un Instore tour, queste le prossime date: il 4 febbraio alla Fnac di Torino (ore 18.00); il 5 febbraio alla Fnac di Verona (ore 18.00); il 6 febbraio alla Feltrinelli di Firenze (ore 18.00); il 7 febbraio alla Feltrinelli di Roma (ore 18.00); il 10 febbraio alla Feltrinelli di Genova (ore 18.00); l’11 febbraio alla Feltrinelli di Bologna (ore 18.00); il 14 febbraio alla Feltrinelli di Cosenza (ore 18.00).

A marzo prenderà il via la tournée nei club e teatri di tutta Italia “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” (prevendite aperte per tutte le date – info su www.brunorisas.it).

Queste le date del tour (Picicca Studio/Gilda Produzioni): il 6 marzo a Milano (Alcatraz), l’8 marzo a Firenze (Auditorium Flog), il 14 marzo a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 15 marzo a Genova (Teatro dell’Archivolto), il 19 marzo a Padova (Alta fedeltà c/o Geoxino), il 21 marzo a Bologna (Locomotiv Club), il 22 marzo a Verona (Emporio Malkovich), il 27 marzo a Cosenza (Teatro Auditorium Unical), il 29 marzo a Roma (Atlantico), il 4 aprile a Palermo (I Candelai), il 5 aprile a Catania (Mercati Generali), il 10 aprile a Perugia (Afterlife), l’11 aprile a Napoli (Casa della musica), il 12 aprile a Bari (Demodè), il 17 aprile a Pescara (Tipografia), il 18 aprile a L’Aquila (Set Action & Stage), il 19 aprile a Livorno (The Cage).

“Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.
Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.


Guarda anche...

indie musica

Roma, 10 anni di “Sei tutto l’indie di cui ho bisogno”

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community per eccellenza sulla musica indipendente e …

Un commento