Raffaella Fico
Raffaella Fico

Diciannove candeline per il 24


Soffierà sulle diciannove candeline del compleanno del 24 twentyfour a distanza di quale giorno dal tweet di Mario Ballotelli che ha riconosciuto la figlia Pia. Si tratta di Raffaella Fico, la showgirl voluta da Rino e Mattia Polverino per festeggiare in grande stile il compleanno del 24.
E mentre il 24 festeggia diciannove anni di successi, la ex del calciatore del Milan può festeggiare il riconoscimento di Pia Fico la figlia avuta dal calciatore ed ora riconosciuta proprio da Super Mario nelle scorse 48 ore attraverso 140 caratteri scritti su twitter.
Cresce quindi l’attesa per questa partecipazione anche perché si conosceranno da vicino proprio le impressioni di Raffaella Fico che ha combattuto anche con la carta bollata la vicenda della paternità della piccola. Raffaella Fico deve la sua notorietà all’ottava edizione del Grande Fratello e dopo essere stata incoronata Miss Grand Prix nel 2007. Subito si impone sul piccolo schermo al fianco di Enrico Papi nel programma Viva Las Vegas. Nel 2009 conduce su Italia Uno il programma Real TV alla sua undicesima edizione. In quello stesso anno fa parte del cast delle Coloradine nella trasmissione Colorado Cafe. Collabora ancora accanto ad Enrico Papi nel programma Il colore dei Soldi. Nel Febbraio 2010 affianca nuovamente il padrone di casa Enrico Papi nel programma Cento per Cento format basato su una serie di sondaggi curiosi, stravaganti, insoliti.
Raffaella è stata definita la ragazza che ogni programma di intrattenimento vorrebbe avere. Nel luglio 2010 protagonista su Italia 1 nelle puntate dei Mitici 80condotto da Sabrina Salerno, dove Raffaella conduce una sua rubrica personale che la vede impegnata in tour sulle spiagge italiane per scoprire cosa resta oggi di quel decennio.  Nell’autunno 2010, volto femminile con Giacomo ‘Ciccio’ Valenti nel programmaControcampo, poi valletta nel programma condotto da Enrico Papi – Transformat.
Nel 2011, fortemente voluta da Simona Ventura, Raffaella entra nel cast del reality L’isola dei Famosi dove resta per 44 giorni e nell’autunno della stessa stagione partecipa allo show Baila! in onda in prima serata su Canale 5.  Al termine di questa esperienza torna alla ribalta cinematografica interpretando il ruolo di Beatrice nel film di e con Massimo Boldi Natale a Parigi con alla regia Claudio Risi.
Nel 2012 un importante lavoro come testimonial esclusiva per Si è Lei della famosa casa di moda italiana impegnata nella produzione di intimo femminile e capi di lingerie.  Nel 2013 l’azienda Fruscìo si è aggiudicata l’ambita partecipazione testimonial di Raffaella per un anno. Partecipa nello stesso anno a ‘La cena dei cretini’, sul canale Comedy Central di Sky, una Sit-com definita ‘live’ perchè girata in teatro alla presenza di spettatori in carne e ossa ma andrà in onda in differita e montata, senza togliere le papere e facendo vedere diverse scene di backstage.

[flagallery gid=559]

Guarda anche...

raffaella fico

Raffaella Fico e Gigi Soriani con “Mamacita Loca”

Torna alla musica, una delle sue più grandi passioni, Raffaella Fico, l’attrice, modella e showgirl …