Dimitri Vegas
Dimitri Vegas

Dimitri Vegas & Like Mike vs Boostedkids con G.I.P.S.Y.


Altra bomba club sganciata da Rise Records (Time S.p.A.). Da venerdì 14 febbraio 2014 in tutte le radio arriva “G.I.P.S.Y.” di Dimitri Vegas & Like Mike Vs Boostekids!

In pochi anni Dimitri & Mike ne hanno fatta di strada! Hanno veramente fatto le cose in grande e dimostrato di meritare la loro posizione di rilievo nella scena EDM mondiale! Sono ricercati produttori e remixer ed hanno totalizzato in quest’arco di tempo relativamente breve i traguardi che un dj accumula nel corso della vita!

Nel 2010, Dimitri Vegas & Like Mike sono stati chiamati a comporre la musica ufficiale per il mega-festival Tomorrowland. La loro collaborazione con i Dada Life e Tara McDonald per “Tomorrow Give In” era dinamite pura, tanto che, quando fu il momento di organizzare Tomorrowland 2011, il duo fu l’unica scelta per gli organizzatori a cui affidare il nuovo inno dell’evento.

“The Way We See The World” (Vincitore di un Grammy Award), co-prodotto con Afrojack e le australiane NERVO ha regalato a Dimitri Vegas e Like Mike la notorietà a livello mondiale, portandoli in cima alla classifica specializzata di Beatport, dove il singolo vi rimase per settimane.

I remix prodotti dai due fratelli sono molti e per nomi di spicco come: LMFAO, Jennifer Lopez, Benny Benassi, Tiesto, Axwell, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, Laidback Luke, Snoop Dogg, e molti altri ancora…Lo scorso anno hanno raggiunto per ben 5 volte la posizione #1 su Beatport!

Il brano sarà disponibile su iTunes e sugli altri portali digitali da venerdì 14 febbraio 2014, stesso giorno della radio date.


Guarda anche...

Dimitri-Vegas

Dimitri Vegas & Like Mike feat. Wiz Khalifa con “When I Grow Up”, da venerdì 6 luglio in radio

Hanno infiammato il palco dell’EDC Las Vegas 2018, presentando in anteprima mondiale “When I Grow …

Un commento