Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry, sexy Cleopatra a Milano


Longuette, una maglietta con bordi a catena oro, collana con maxi lettere dalla scritta Moschino e spolverino. Katy Perry sceglie total look nero, stile Cleopatra, per la fashion week milanese e incanta tutti con gli occhi dolci e la disponibilità. La popstar ha appena pubblicato il video del nuovo singolo “Dark Horse”. Un momento d’oro per la cantante: “Elle” l’ha eletta personaggio femminile del 2014 e su Twitter troneggia con 50 milioni di follower.

Alla sfilata di Moschino si è presentata con un’ora di ritardo, ma si è fatta subito perdonare con la grande affabilità: “Sono molto stanca in questi giorni, ma sono venuta lo stesso”, ha detto. D’altronde per la star è un periodo molto intenso dal punto di vista professionale. Sta promuovendo il nuovo album e ha appena pubblicato i video del nuovo brano, terzo estratto da “Prism”, in cui appare come una Cleopatra moderna, che ha fame di amore.

Nella clip è circondata da uomini che cercano di sedurla e di conquistare il suo cuore. Il fidanzato John Mayer è avvisato.(fonte tgcom)

 

[flagallery gid=147]

Guarda anche...

alesso

L’attesissimo videoclip di “When I’m Gone” di Alesso e Katy Perry

È stato pubblicato stanotte l’attesissimo videoclip di “When I’m Gone”, il nuovo singolo di Alesso …