Piero-Pelu

Piero Pelù, da oggi in radio ‘Sto Rock’


Da oggi, venerdi 28 febbraio, arriva in radio (per una settimana in esclusiva su Virgin Radio) il brano “STO ROCK”, secondo singolo estratto da IDENTIKIT (TEG/Sony Music) di Piero Pelù, uscito lo scorso novembre, raccolta che identifica il percorso artistico solista del rocker fiorentino dal ‘99 ad oggi e che verrà presentato live in quattro EVENTI SPECIALI: “ROCK. IDENTIKIT”. Una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto di Piero, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di RINGO, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, che con Piero interpreterà due brani, e l’ex concorrente di The Voice Francesco Guasti, a cui si aggiungeranno tante altre sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock!
Piero Pelù, con la sua inconfondibile presenza scenica, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, regalerà al pubblico uno spettacolo unico e imperdibile.
Queste le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze.

La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra ; Ciccio Licausi al basso; Luca “Anguilla” Martelli alla batteria e cori; Federico “Sago” Sagona alle tastiere e cori.

[flagallery gid=448]

Guarda anche...

Achille Lauro

Achille Lauro annuncia 6 nuove date al tour estivo

Achille Lauro annuncia sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’“Achille Lauro Summer Fest – A RAVE …

2 commenti