Ron
Ron

Ron a maggio in concerto a Roma e Milano


Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo album di inediti, Un abbraccio unico, Ron torna ad esibirsi live su due dei più importanti palchi italiani.

Il 15 maggio al Teatro Nuovo di Milano e il 22 all’ Auditorium Parco della Musica di Roma, Ron presenterà un’anteprima del suo nuovo tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, che verrà annunciato prossimamente.

Il nuovo album, uscito il 20 febbraio su etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Warner, riporta Ron sulle scene musicali. “Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresenta tutti. – dichiara il cantautore – Lavorare mi rende ancora felice, ho ancora tanto da raccontare.”

Oltre a “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”, Ron porterà sul palco i brani contenuti all’interno del suo nuovo lavoro, tra cui un testo inedito di Lucio Dalla, America, di cui il cantante ha curato le musiche.

I biglietti per la data di Milano saranno in vendita dalle ore 14.00 di martedì 4 marzo sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; per la data di Roma, invece, sul circuito Listicket e nelle prevendite abituali.

[flagallery gid=362]

Guarda anche...

Ron

Ron regala la sua versione di “Lontano Lontano” di Luigi Tenco

RON regala al pubblico la sua versione di “Lontano Lontano” di Luigi Tenco, con cui il cantautore ha …

2 commenti