Elbow
Elbow

'The take off and landing of everything', il nuovo disco degli Elbow


È disponibile da oggi negli store digitali e da domani nei negozi tradizionali “The take off and landing of everything”, il nuovo disco degli ELBOW.

L’album, disponibile in formato CD standard, digital download e in esclusiva su Amazon in versione deluxe, è stato prodotto da Craig Potter e registrato nei Blueprint Studios di Salford e negli studi di Peter Gabriel, i Real World Studios di Wiltshire.

“The take off and landing of everything” segna il ritorno degli Elbow dopo tre anni di silenzio (“Build a rocket, boys!” è infatti del 2011). Il titolo allude alle vicissitudini passate dai membri della band nel corso degli ultimi anni: “Ce ne sono capitate tante ultimamente. La band è composta da cinque persone: c’è gente che si è separata, che si è messa insieme, ha avuto dei bambini, non ci si ferma mai», ha spiegato il frontman Guy Garvey.

Questa la tracklist del disco: “This Blue World”, “Charge”, “Fly Boy Blue / Lunette”, “New York Morning”, “Hallelujah Morning (Real Life)” , “Honey Sun”, “My Sad Captains”, “Colour Fields “, “The Take Off and Landing of Everything”, “The Blanket of Night”.


Guarda anche...

Elbow

Elbow: esce oggi il nuovo album “Little Fictions”

Esce oggi il nuovo disco degli ELBOW “LITTLE FICTIONS”, settimo disco della carriera della band …

3 commenti