Il bomber della Primavera/Estate 2014
Il bomber della Primavera/Estate 2014

Il bomber un'altro must have della Primavera/Estate 2014


Di tendenze di questa stagione calda ne abbiamo già scoperte alcune, ma la moda primavera/estate 2014 vuole stupirci ancora.
È il bomber, la classica giacca sportiva stile college, conosciuta anche come varsity jacket, il modello must have dei mesi caldi.
È, dunque, arrivato il momento di accantonare, anche se non del tutto, i meravigliosi blazer e le giacche bouclé, perché il bomber prenderà il loro posto. Non allarmatevi, le proposte delle case di moda sono sicuramente diverse di quelle che, orrore orrore, ci sono state sottoposte negli anni ’90.I bomber della primavera/estate 2014 hanno forme più slim, asciutte, non ampie e oversize come quelli del secolo scorso. I modelli da donna non ricalcano più completamente ogni forme, linea e volume dei maschili. E per creare un netto contrasto con le giacche da uomo, sono tantissimi i brand che propongono il bomber con stampe primaverili e floreali. C’è persino chi osa di più con colori fluorescenti e frizzanti, con accostamenti cromatici che, per un motivo non ancora ben noto, ci rimando ai fasti degli anni ’80.

Fonte:Amando.it


Guarda anche...

Occhiali tondi per l'Estate 2014

Occhiali tondi per l’Estate 2014

Per questa Primavera/Estate 2014 non perdetevi gli occhiali da sole tondi, in tutte le loro …

Un commento