Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

Biagio Antonacci: ospite Giuliano Sangiorgi Arena della Vittoria di Bari


E’ Giuliano Sangiorgi l’ospite d’eccezione di PALCO ANTONACCI, l’evento live di sabato 24 maggio all’ Arena della Vittoria di Bari.

L’amicizia tra Biagio e Giuliano è immediata. Entrambi “anti divi” della musica, entrambi amanti della Puglia, terra natale di Giuliano e delle origini di Biagio, hanno scelto di duettare proprio a Bari.

Reduce da una trionfale lectio magistralis all’Ateneo dell’Università Aldo Moro di Bari, Biagio ha annunciato con grande piacere la sorpresa in serbo per il pubblico pugliese:
Giuliano Sangiorgi sarà ospite d’eccezione all’Arena della Vittoria il 24 maggio prossimo e insieme daranno vita ad un momento di spettacolo unico, irripetibile.

“La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico- ha dichiarato Antonacci- La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore.”

PALCO ANTONACCI sono due straordinari appuntamenti “live”, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno suoi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.


Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …