Circolo Canottieri
Circolo Canottieri

Gara interregionale di Sabaudia bronzo meritato al Circolo Canottieri


Meritata medaglia di bronzo per il 4 di coppia Senior del Circolo Canottieri Sabaudia al suo esordio nella Competizione Interregionale, disputata il 22 marzo scorso sul lago di Paola. Piena soddisfazione per l’equipaggio formato dai “fratellini” Raffaele e Gennaro Mucciariello e inoltre da Luca Galuppi e Luca Fiorito. “Siamo molto soddisfatti per il risultato che abbiamo ottenuto” ha sottolineato Gennaro Mucciariello, l’artefice dell’equipaggio, che ha visto come capovoga il fratello Raffaele, valido socio del Circolo Canottieri Napoli.
I 4 atleti con i colori del Circolo Canottieri si sono presentati sul campo di regata con la nuova formazione, composta da due giovani e da due master ed hanno dimostrato tutto il loro valore percorrendo con forza i 2000 metri, salutati alla fine in modo festoso dai soci del Circolo.

La competizione disputata sul bacino di Sabaudia ha visto al primo posto, con il tempo 5:34.60, il team dell’UKR, composto dagli atleti, Dovgodko Ivan, Nadtoka Oleeksandr, Morozov Artem e Mihay Dmytro, in seconda posizione il DUKLA, con il tempo di 5:39.60, formato da Rimak Vojtech, Vondrak Tomas, Plocek Michael e Andrle Jan, al 3° posto, l’equipaggi di casa, il CCS, con il tempo 7:53.80.

Unanime la soddisfazione, a cominciare dal Direttore Sportivo Gennaro Mucciariello che si è espresso molto positivamente nei confronti dei due atleti esordienti, Luca Galuppi e Luca Fiorito. Il Circolo Canottieri, a nome del Presidente Marcello Montanari, esprime tanta contentezza anche perché si è aperta una nuova pagina nell’ambito del settore del canottaggio tra le attività remiere praticate dal Circolo.

[post-marguee]

Guarda anche...

archeologo Righi

El Vendrell Liceo Baix Penedés a Domiziano con i Dragoni del Circolo Canottieri

Nel segno di un sentito gemellaggio fra giovani studenti dell’Ue, a Sabaudia, si è svolta …