Sal da Vinci
Sal da Vinci

Gaetano Curreri nel disco di Sal da Vinci in uscita martedì


In rotazione radiofonica il duetto con Gaetano Curreri “LA VERA BELLEZZA”, singolo che anticipa il nuovo album di SAL DA VINCI “SE AMORE E’” in uscita il 25 Marzo 2014 (distribuzione Universal Music).

Dopo una passeggiata sotto i portici bolognesi, arriva l’idea della vera bellezza, che mette d’accordo tutti, che placa qualsiasi conflitto, che non ha destra né sinistra, ma un centro, quello del cuore, l’unico muscolo involontario del nostro corpo, che come l’amore irrompe inaspettatamente!
L’ispirazione nasce dal capolavoro di Johannes Veermer “La ragazza con l’orecchino di perla”, figura frutto dell’immaginazione dell’artista, ma di sublime e rara bellezza.

“Nel treno della vita si incontrano tanti passeggeri viaggiatori tra filosofi, poeti, pittori… e poi le anime speciali che disarmano. Ecco: il viaggio all’interno della bellezza quanto fa bene.. e quanto ci è piaciuto condividere questo incontro con la nostra più grande amica: LA MUSICA” Sal

Il brano “LA VERA BELLEZZA” è accompagnato da un videoclip girato nel Castello Theodoli di Sambuci, Roma, con la regia di Gabriele Paoli.

[post-marguee]

Guarda anche...

Sal Da Vinci

“La Fabbrica dei sogni” il musical di Sal Da Vinci

Un musical che segue l’esempio dei musical americani in grande stile, con la supervisione artistica …