Francesca Michielin
Francesca Michielin

Francesca Michielin firma e interpreta 'Amazing'


“Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante.
Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film,mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese”
(Francesca Michielin)
Unica italiana tra le star internazionali, Francesca Michielin firma e interpreta “Amazing”, straordinario brano in radio e in digitale da venerdì 28 marzo tratto dalla colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, nelle sale in 3D dal 23 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. “AMAZING”, vede Francesca in veste di inteprete ma anche di autrice insieme a Negin Djafari per il testo e a Fausto Cogliati per la musica. Francesca, prima artista italiana a comparire nella colonna sonora di Spider-Man, si unisce a prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale che hanno partecipato a questo importante progetto: Alicia Keys, Hans Zimmer e i Magnificent Six, di cui fanno parte anche Pharrell Williams e Johnny Marr, per citarne alcuni.
Il brano farà parte della colonna sonora del film “THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – Original Motion Picture Soundtrack” che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile da Columbia Records e Medison Gate Records e che includerà, tra gli altri, “It’s On Again”, brano cantato da Alicia Keys featuring Kendrick Lamar, scritto appositamente per il film da Pharrell Williams, Alicia Keys, Hans Zimmer e Kendrick Lamar e prodotto da Pharrell Williams.

 

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Francesca Michielin

Esce il nuovo singolo di Francesca Michielin “Solo chiacchiere”

Si è conclusa da pochi giorni la diciassettesima stagione di X Factor che ha visto Francesca …

2 commenti