Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, arriva il video di ‘Non devi perdermi’


A pochi giorni dalla partenza di “Amore Puro Tour”, arriva il video di Alessandra Amoroso ‘Non devi perdermi’, nuovo singolo estratto dall’album ‘Amore Puro’, che vede la firma nel testo e nella musica di Biagio Antonacci. Girato a Verona, città per eccellenza del sentimento, il video racconta in immagini il viaggio quotidiano dell’amore che non ha età, tra fermate e ripartenze, salite e discese, silenzi, abbracci, attese, giochi e sorrisi.
Così, protagoniste insieme ad Alessandra, diverse coppie di differenti generazioni, si ritrovano su un autobus a vivere il testo del brano, ognuno a modo suo. “Fanno male, fanno male le parole, specialmente se son dette da chi ami. / Non devi perdermi, non voglio perderti, / Non voglio perderti, non devi perdermi mai. / La forza che ergerò, nella vita che vorrei / è per non perderti, non devi perdermi mai”.
Dopo le due grandi anteprime sold out a Roma e Milano, Alessandra partirà con il nuovo “Amore Puro Tour”, il prossimo 28 marzo da Conegliano, per poi attraversare tutta l’Italia e Verona non sarà solo il set del nuovo video.

L’artista infatti, il prossimo 19 maggio, farà ritorno nella città, sul prestigioso palco dell’Arena, per un concerto speciale con molte sorprese e una festa in musica che vedrà la partecipazione di colleghi e amici. Tutte le date del tour (organizzato e prodotto da F&P Group) sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 12 aprile Ancona (Pala Rossini), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope), 17 maggio Rimini (105 Stadium) e 19 maggio Verona (Arena).

 

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

2 commenti