Jennifer Aniston se la prende con il suo fidanzato Justin Theroux che l’ha fatta ingrassare perché – dice – “è un cuoco stupefacente di pasta”. “E’ un assassino. Cucina una carbonara sublime. E da quando ho incontrato quest’uomo mi ha regalato un ‘bonus’ di un paio di chili. Ma è valsa la pena”, ha detto l’attrice alla rivista ‘People’, chiarendo che lei si ‘difende’ dal sovrappeso con 45 minuti di cardio fitness e 20 minuti di yoga al giorno.
Così può concedersi qualche trasgressione a tavola. “Faccio tutto questo in nome dell’amore”, ha aggiunto ridendo la star che recentemente ha confessato che le piacerebbe avere il corpo della top model Gisele Bundchen e la tonicità della sciatrice medaglia d’oro olimpica Lindsay Vonn.
Intanto si vocifera che Jennifer vorrebbe convolare a nozze con Justin, il suo fidanzato 42enne, ma senza pianificare un matrimonio sontuoso. Ed una fonte vicina alla star si è lasciata sfuggire che l’attrice pensa piuttosto ad una fuga ai tropici con pochi amici. “Magari a Cabo San Lucas, in Messico. Un posto che lei ama molto”.
[post-marguee] [flagallery gid=85]
2 commenti