Gabriel Garko
Gabriel Garko

Al 24 twentyfour torna l’attore Gabriel Garko


Sarà “Rodolfo Valentino – La leggenda” a partire da giovedì 17 aprile 2014 dalle ore 21,00 su Canale 5. Si tratta dell’attore Gabriel Garko, il sex symbol italiano che sarà nuovamente protagonista del sabato notte firmato 24 twentyfour. La sera del 19 aprile infatti la discoteca di Rino e Mattia Polverino regalerà al pubblico femminile questa nuova sorpresa quale regalo di Pasqua per tutti gli affezionati clienti.
Il bellissimo attore che aveva fatto registrare il tutto esaurito già a fine gennaio, tornerà ad essere il protagonista di un altro grande sabato del 24 twentyfour. Anche in quella occasione la partecipazione di Garko era coincisa con il successo e la messa in onda di un’altra importante serie TV: “Il peccato e la vergogna” al fianco dell’attrice pontina Manuela Arcuri. Questo nuovo appuntamento invece coincide con la serie ispirata da Rodolfo Valentino, uno dei più grandi divi cinematografici del ‘900, noto anche per esser stato il sex symbol di quegli anni, tanto che gli fu affibbiato il soprannome di “Latin Lover”. Il suo stile recitativo fu ammirato da altri grandi, tra cui Charlie Chaplin.
Il bellissimo attore sarà come sempre a disposizione per i consueti autografi e fotografie ricordo di un’altra grande notte del 24.
Gabriel Garko esordisce come attore nel 1995 e alla fine degli anni ’90 diventa sex symbol per eccellenza della fiction Tv e il suo talento trova la consacrazione nel 2006 con “l’onore e il rispetto”. Nel 2008 è campione Auditel con la serie “io ti assolvo” a cui segue un altro successo di ascolti con la seconda serie di “l’onore e il rispetto” nel 2009. Il 2010 lo vede nuovamente protagonista in una fiction tv dal titolo “il peccato e la vergogna”, la stessa fiction nella quale veste i panni del gerarca fascista Nito Valdi la cui seconda edizione è andata in onda nei primi mesi del 2014.
Come al solito durante tutto il sabato notte al 24 Twentyfour la musica sarà proposta a partire dalle 23,30 nell’house zone da Alex Gas e Stefano Volpi, con la voce di Raffaele Martini, mentre nella house vintage ci sarà Manuele Labbadia.

[post-marguee] [flagallery gid=184]

 


Guarda anche...

gabriel garko

A Gabriel Garko il Premio Mangiacinema Pop

Il successo, il cinema, il teatro, le fiction, Sanremo, i concorsi e i set fotografici: …