Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci con ‘L’amore comporta’ si conferma primo in classifica


L’Amore comporta, il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci uscito martedì 8 aprile su etichetta Iris/Sony Music, per la seconda settimana si conferma al numero uno della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti.

Presentato con uno speciale hangout su Google, il disco contiene dodici brani inediti che lo stesso Biagio Antonacci ha prodotto insieme a Michele Canova, tra i Sunset Studio di Los Angeles e i Kaneepa Studio di Milano. In aggiunta, una grande sorpresa: il tredicesimo brano, Le Veterane, è stato infatti scritto, arrangiato e prodotto da Paolo Conte, un regalo che il Maestro ha voluto per Antonacci che per la prima volta propone, in un suo album, un brano inedito scritto interamente da un altro autore.

Il disco segna il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano, che ha già annunciato due speciali appuntamenti per la prossima primavera.
PALCO ANTONACCI sono due eventi unici ed esclusivi per la musica live del cantautore, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari con ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi. Il 31 maggio sarà invece allo Stadio San Siro di Milano dove duetterà per la prima volta insieme a Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …

2 commenti