Agricantus
Agricantus

Il ritorno degli Agricantus al Concertone


Dopo un’interruzione di qualche anno gli Agricantus hanno deciso di rompere il silenzio e di uscire finalmente allo scoperto.

A due settimane dall’uscita del nuovo disco intitolato emblematicamente “Turnari”, la band che rappresenta la World Music italiana nel mondo, ha scelto il palco del Concerto del 1° Maggio per unirsi a sorpresa alla griglia degli ospiti già annunciati negli scorsi giorni e festeggiare così il suo ‘ritorno’ sulla scena musicale.

Il pubblico che affollerà Piazza San Giovanni a Roma avrà modo di condividere con gli Agricantus la gioia di un progetto che proprio nella dimensione “live” possiede il suo punto di forza. Il gruppo presenterà in anteprima il loro primo singolo “Nsunnai” (uscito il giorno dell’equinozio di primavera) e “Turnari”, il brano che dà il titolo al nuovo album.

Gli Agricantus, guidati da Mario Crispi e Mario Rivera (fondatori del gruppo), saliranno sul palco di Piazza San Giovanni nella loro nuova formazione, arricchita del talento di Federica Zammarchi, Giovanni Lo Cascio e Giuseppe Grassi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]