Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è pronta per salire sul palco dell’Arena di Verona


Dopo aver attraversato l’Italia con la parte primaverile dell’Amore Puro Tour, inanellando un sold out dopo l’altro, Alessandra Amoroso è pronta per salire sul palco dell’Arena di Verona per una grande festa in musica il prossimo 19 maggio. Annalisa, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello saranno gli attesi ospiti che accompagneranno l’artista nello spettacolo speciale che chiuderà idealmente la prima parte del nuovo tour.
Un evento unico che avrà molte sorprese in scaletta, e vedrà anche l’esibizione live dei brani dell’ultimo album di Alessandra, ‘Amore Puro’, progetto che l’ha consacrata artista poliedrica e matura capace, con la sua voce unica e con la sua energia, di tenere il palcoscenico in modo assolutamente originale.
14 dischi di Platino, oltre 30 settimane di permanenza al top della classifica degli album più venduti con il suo ultimo disco, milioni di views per i suoi video, innumerevoli sold out nei live: sono solo alcuni dei numeri che hanno segnato gli ultimi mesi di Alessandra Amoroso, classe 1986, artista in grado di conquistare il prestigioso palco dell’Arena di Verona, portando in scena un concerto-evento esclusivo. L’impianto scenico dello show sarà lo stesso che ha conquistato il pubblico nelle diverse tappe della nuova tournée, con giochi di luce, led, una lunga passerella ed un maxischermo incorniciato da lanterne rosse luminose.
Nel corso della serata, sul palco con Alessandra, saliranno amici e colleghi legati a lei da stima umana e professionale. Tra questi oltre a Annalisa, Emma, Marco Mengoni e Moreno, anche Fiorella Mannoia con la quale ha duettato nel brano di Lucio Dalla ‘La sera dei miracoli’, mentre Giorgio Panariello regalerà una punteggiatura non solo musicale dello show.
In attesa dello speciale all’Arena di Verona, il prossimo 17 maggio Alessandra Amoroso sarà a Rimini con ‘Amore Puro Tour’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

2 commenti