George Clooney e Amal Alamuddin
George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney, love story con Amal Alamuddin


I primi rumor di un flirt tra George Clooney e Amal Alamuddin sono emersi già a ottobre dello scorso anno, ma lui non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua presunta love story con l’avvocatessa inglese (anzi, inizialmente aveva proprio smentito il flirt). Sei mesi dopo, la love story non solo è rimasta in quota, ma ora si parla addirittura di fidanzamento. Alcuni giorni fa, infatti, Clooney è stato fotografato dai paparazzi con indosso quello che sembrerebbe proprio un anello di fidanzamento.
A confermare le voci, lo scorso giovedì la coppia ha celebrato una circostanza misteriosa insieme ad alcuni amici presso il celebre ristorante giapponese Nobu. «George e Amal vogliono restare il più possibile lontani dai riflettori, ma allo stesso tempo non stanno cercando di nascondere nulla», ha spiegato in proposito una fonte alla rivista People. «Penso che vogliano che le persone care sappiano che intendono stare insieme per tutta la vita».
Secondo l’insider, il fidanzamento ufficiale sarebbe avvenuto poco tempo fa, ma la coppia non avrebbe ancora iniziato a pianificare le nozze. Se poi Amal dovesse portare veramente George all’altare ci sarebbe un monte di scommesse di circa 97mila euro in ballo. A tanto ammonterebbe il totale delle puntate dei colleghi di Clooney sull’evento matrimonio sì.
Amal Alamuddin, ex consigliera Onu, è un avvocato specializzato in diritto internazionale, con un’attenzione particolare nei confronti dei diritti umani. Nel 2012 ha rapparesentato Julian Assange, estradato in Svezia per il caso Wikileaks. Clooney sembra apprezzare molto l’impegno sociale della compagna, che a sua volta sembra particolarmente interessata all’impegno filantropico di lui (tanto da averlo seguito in un safari in Tanzania per aiutare le popolazioni locali lo scorso marzo). «Lei è un avvocato dalla brillante carriera, non sta cercando di diventare un’attrice o lavorare nel mondo dello spettacolo. Dunque lui sente che sono davvero allo stesso livello», ha riferito una fonte.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=186]

Guarda anche...

George Clooney

George Clooney: secondo “Forbes” è lʼattore più pagato del 2018

George Clooney ‘re’ di Hollywood: e’ l’attore più pagato nel 2018. A incoronare Clooney è …