Pierangelo-Mane

Pierangelo Manè, esce ‘I Know Your Face’, nuovo singolo elettro-pop


L’artista bresciano Pierangelo Manè ritorna sulle scene con la pubblicazione del singolo I Know Your Face (Onirica Records), brano cha anticipa il suo nuovo album Cyber Love, vera e propria collezione di singoli in uscita il prossimo autunno. Soprannominato anche “Il Corsaro”, Pierangelo Mané, è uno dei principali artisti ed esponenti dell’elettro-pop italiano. «I know Your Face è un ritorno alla lingua inglese con sonorità più dance – afferma il cantautore – Noi tutti portiamo delle maschere e solo conoscendo bene una persona si può apprezzarne il vero volto». E’ questo il significato della nuova canzone, disponibile in tutti gli store digitali, prodotta e arrangiata da Valerio Gaffurini al Cromo Studio di Brescia mixata e masterizzata da Paolo Costola al Macwave Studio di Brescia.

Pierangelo Manè esordisce nel 2005 con l’album Cromo Inverso, contenente l’omonima title track e la ballad Onirica, uno dei brani più riusciti del cantautore lombardo. Nel 2010 ritorna con l’EP Radiowave facendosi chiamare per un breve periodo solo Manè. Il secondo album è Clockwork Orangina uscito nel 2012, concept album di elettro-pop ispirato al film Arancia Meccanica di Stanley Kubrick e contenente il singolo The Kiss Milk cantato insieme a Ivan Cattaneo. Nel 2013 ottiene il permesso dall’editore Buena Suerte di realizzare un personale rifacimento del brano Catch the Fox, hit portata al successo dall’icona degli anni ottanta Den Harrow ma cantata dall’artista italo americano Tom Hooker con il quale Manè inizia una collaborazione che sarà testimoniata nel disco Cyber Love.

Pierangelo Manè, che in carriera ha venduto oltre 10.000 singoli portando diversi brani al top delle classifiche italiane ed europee, ha realizzato una versione limitata del cd singolo I Know Your Face contenente anche la b-side Catch the Fox.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]