Baby K
Baby K

Baby K stilista per BlackBlessed


Baby K artista urban e rapper italiana ha sicuramente fatto parlare molto di sé nell’ultimo anno. Vincitrice del premio MTV “Best New Artist” e protagonista delle classifiche con il suo disco “Una Seria ” prodotto dai mostri sacri della musica Tiziano Ferro e Michele Canova, Baby K si è imposta nel panorama musicale italiano dimostrandosi la Femmina Alfa del rap e musica urban.
Baby k è sicuramente anche nota per il suo stile originale e prorompente e tutt’ora continua a fare notizia, sorprendendoci questa volta con una collaborazione non in ambito musicale ma addirittura nella moda, sua seconda grande passione.
Blackblessed è un progetto tutto italiano ideato da Floriana Serani, che si declina su più fronti; quello del blogging, degli eventi ed una linea di abbigliamento. Il marchio Blackblessed, con il suo stile total-black dalle linee minimali, raccoglie subito molti consensi e riscontri a livello sia nazionale che internazionale, aggiudicandosi, dopo soli 3 mesi dal suo lancio, un corner all’interno del megastore londinese Topshop e vantando ad oggi retailers in tutto il mondo dall’Europa agli Stati Uniti, Brasile ed Asia, diventando così a tutti gli effetti, una promettente realtà imprenditoriale italiana giovane e di succeso.
La collaborazione tra Baby K e Blackblessed, due realtà all’apparenza molto diverse, non nasce però a caso. Una forte amicizia lega Claudia e Flor che cresciute insieme nella stessa città, Roma, si sono negli anni vicendevolmente accompagnate e sostenute lungo il loro percorso di vita e professionale.
Oggi le due giovani donne sono alla guida di due progetti assolutamente innovativi per il panorama italiano, ciò le ha portate a far incrociare le loro strade professionali oltre quella della loro amicizia.
La Capsule Collection ” ALFAGANG ” è il risultato della combustione tra lo stile urbano ed hip hop di Baby K insieme al minimalismo monocromatico e dark di Blackblessed. Cappelli Snapback, Tshirt oversized ed unisex rigorosamente black and white con stampe statement che dichiarano quale sia la propria ” tribù ” di appartenenza. Dettagli geometrici sulle maniche ricordano le forme, i contrasti e la segnaletica delle strade cittadine, presenti anche elementi che vengono legati alla simbologia delle “gang” metropolitane come la bandana customizzata B.K.
L’Alfagang inaugura il suo street-fashion department con il tocco di Blackblessed aprendo così le sue schiere ad una nuova generazione di guerrieri urbani.
Questa già richiestissima limited edition sarà disponibile in esclusiva sul sito ed a Londra presso il corner Blackblessed di Topshop Oxford Circus a partire dal 16.04.14.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Baby K

Baby K e il nuovo singolo “M’ama non m’ama”

È fuori – al link https://youtu.be/Fz8JQfpW-aw – il videoclip di “M’AMA NON M’AMA” (Columbia Records/Sony …

Un commento