Marracash
Marracash

Marracash: online il video del singolo ‘Status’


E’ “Status” la title track e il primo singolo estratto dal nuovo disco di Marracash, concepito tra Londra, Amsterdam e Milano, in uscita prossimamente per Universal Music.
“Status”, prodotto da Don Joe e disponibile su iTunes da martedì 6 maggio, contiene un sample / riff di “Fuckin in the bushes” degli Oasis, un’idea autorizzata da Noel Gallagher e maturata da Marracash durante il soggiorno di 6 mesi a Londra.
Il testo di “Status” è ricco di citazioni, da cogliere con attenzione, il manifesto di ciò che Marracash rappresenta oggi nella scena rap italiana,da sempre tra i capostipite di un genere che nel 2014 tocca il suo apice popolare assoluto.
“Status” rimette bene le cose in chiaro per chi sa leggere bene il testo: il rap di Marracash è unico e non sta in fila con quello degli altri.
In queste settimane il rapper sta finalizzando le registrazioni per quello che sarà il suo quarto album ufficiale in carriera, atteso follow-up dei best seller “Marracash” (2008), “Fino a qui tutto bene” (2010) e “King del Rap” (2011).
Marracash, che ha lanciato da 1 anno Roccia Music, un vero e proprio laboratorio artistico,è inoltre impegnato su molteplici progetti artistici legati all’etichetta da poco fondata.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=787]

Guarda anche...

Marracash

Marracash pronto a conquistare tutti gli stadi

È l’artista delle sfide, l’artista dei record, l’artista che ama porsi obiettivi sempre nuovi e …

2 commenti