Gemitaiz & Madman
Gemitaiz & Madman

Gemitaiz e Madman il nuovo album ‘Kepler’ dal 27 maggio


“KEPLER” è il titolo del disco in uscita il 27 maggio di GEMITAIZ & MADMAN , power duo composto dai rapper più accreditati del momento dalla scena. Il loro linguaggio così disinvolto diventa in un attimo la fotografia più reale della generazione contemporanea ed è destinato a lasciare un segno fortissimo nel rap italiano.

Gemitaiz & Madman hanno la credibilità underground necessaria a portare in alto un album con un suono inedito, basti guardare i risultati, numeri di ogni loro singola produzione.

Seguire la corrente e prenderla con filosofia di fronte alle difficoltà della vita è il punto di partenza (e di arrivo?) di “Kepler”, l’album già anticipato dal primo video ufficiale dal titolo “Non Se Ne Parla” vanta significativi featuring nella tracklist già annunciata sui loro profili quali: Guè Pequeno, Coez, Clementino, Jake La Furia, Jay Reaper.

Da Martedì 13 maggio online il nuovo video “HATERPROOF 2” sui canali ufficiali, seconda parte di un brano web cult uscito anni fa.
Lo stesso giorno partirà il pre-order dell’album su iTunes ad un prezzo speciale di 7,99 euro, con subito in download la traccia del video.

Gemitaiz & MadMan, entrambi classe 1988, iniziano il loro percorso artistico giovanissimi, MadMan vince il Tecniche Perfette Puglia nel 2006, nel 2008 si trasferisce a Roma dove incontra Gemitaiz creando così il loro sodalizio.
Nel dicembre 2012 pubblicano insieme il mixtape ‘HaterProof’ (HarshTimes/ HoniroLabel) e l’EP “Detto Fatto” (HarshTimes) per giorni in vetta alla classifica di iTunes.
Gemitaiz ha pubblicato nel 2013 il suo primo album ufficiale da solista “L’Unico Compromesso”, debuttando al 2° posto nella classifica FIMI.
Madman ha pubblicato in free download il mixtape ”MM Vol.1” nel Giugno 2013, con oltre 150mila download solo nella prima settimana.

“KEPLER” il nuovo album di Gemitaiz & Madman uscirà su etichetta TANTA ROBA/UNIVERSAL MUSIC ITALIA ed è il frutto della neo-nata collaborazione tra le due realtà.
TANTA ROBA è la più importante etichetta indipendente di genere nata solo due anni fa ma che ha già raggiunto eccellenti risultati nel mercato discografico, la label è già stata in passato al lavoro con Salmo (disco d’oro con “Midnite”), Gemitaiz, Madman, Ensi e il primo album di Fedez prima del passaggio a major.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Gemitaiz MadMan

Gemitaiz & MadMan rinviano il tour al 2022

Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, si informa che Magellano Concerti, insieme a Tanta Roba …