Blein
Blein

Superate le 100.000 visualizzazioni per il video di ‘Ancora un Attimo’ dei Blein


Ha superato le 100.000 visualizzazioni su Youtube il video del brano “ANCORA UN ATTIMO”, primo singolo estratto dal disco d’esordio della band perugina BLEIN e attualmente in rotazione radiofonica.
«È una canzone che nella sua semplicità esprime la voglia di non arrendersi e di continuare a lottare per ciò che conta in amore – raccontano i BLEIN– anche se ciò comporta di mettere a nudo i propri sentimenti. Il brano è come un ponte fra passato e presente, utilizza gli ingredienti di una volta rimescolati al sound e alle tecnologie del nuovo millennio».

L’album omonimo “Blein”, prodotto da Davide Pierucci e registrato presso Art Music Studio di La Spezia, contiene sei tracce pop-rock che raccontano la nascita, gli sviluppi e le difficoltà di una storia d’amore, ed è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. È inoltre possibile acquistare la copia fisica sul sito ufficiale della band.
Questa la tracklist dell’album “Blein”: “Viverti”, “Sei tu”, “Ancora un attimo”, “Fiamma dell’anima”, “Scuse da perdere”, “Solo due soli”.

La band BLEIN nasce ufficialmente nel 2012 ed è formata da: Tony Gargiulo (chitarra e voce), Gabriele Panariello (batteria e voce) e dai fratelli Francesco Papalini (chitarra e voce) e Simone Papalini (basso e voce). Ognuno dei membri della band ricopre un ruolo della medesima importanza. I BLEIN si considerano infatti quattro “leader”. Nel 2013 i BLEIN hanno partecipato ad un concorso nazionale indetto da RAI Radio 1, vincendo nella categoria del brano più ascoltato con il pezzo “Solo due Soli”. Questo ha permesso al gruppo di essere ospitato in diretta nella trasmissione radiofonica “Citofonare Cuccarini”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=732]

Guarda anche...

Blein

Le sonorità pop rock dei Blein su Radio Web Italia

La giovane band umbra dei BLEIN ospite ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di …

Un commento