Mokai, Discount
Mokai, Discount

Al via l’estate di Any Given Monday, si balla a Roma Vintage


Dopo l’ennesima stagione di successo al Qube, dove la crew AGM ha fatto ballare migliaia di ragazzi ogni lunedì notte, la movida indie-electro-rock si trasferisce nel tempio del divertimento estivo di tutti i romani, Roma Vintage. Quest’anno la location si sviluppa all’interno di un intero parco, dove sorgeva l’ex aeroporto di Centocelle tra musica, cinema, teatro, degustazioni enogastronomiche, percorsi dedicati alla salute e al benessere, mostre, presentazioni di libri, esposizioni, mercatini tematici, raduni sono solo alcune delle attrattive per la sesta edizione della kermesse.

Il grand opening dell’AGM summer schiera i suoi migliori dj come Joe Dominguez & London Pride, James, Jason K from Yav, Dinamico Trio from Tromborama, RUM Soundsystem, Marco G. & Mr. Kite (TTW) from Summer Bananas, Smash Djs, Freak & C djs, Mokai, Discount, Barby dj, Kin8, Michele Contesi Piano Bar Show, Rico B2b Mu/My, Mr. Starz, Jimmy Bentley, Charlie! e Romeo Rodeo. Le selezioni per ballare con il sound AGM sono come sempre a base di musica indie, electro e rock.
L’enorme stage Scirocco, oltre a tutto il grande circo dell’Any Given Monday tirato a lucido, ospiterà alcune delle crew che caratterizzeranno la stagione del Roma Vintage: Touch the Wood per Summer Bananas, R.U.M., Y.A.V., Rocket, Smash, Tromborama, Rising Love e Freak & C.

In occasione della sua apertura estiva AGM ha deciso di esagerare ospitando nello stage tramontana la quinta edizione del prestigioso “Romeo & Friends”, l’unico evento capace di raccogliere la pesante scherzosa eredità del “Pavarotti & Friends”. Tra i protagonisti del prestigioso party ci saranno Michele Contesi con un esclusivo piano bar show affiancato da, Jimmy Bentley, Mr. Starz e molti altri dj, artisti e performer. Nel corso della serata vj set, circus performance, grouping & modeling, photo shooting, mostra collettiva pittura, fotografia, installazioni e market area.

La programmazione estiva non mancherà di grandi ospiti e sorprese che verranno annunciati nel corso dell’estate e la più grande festa dell’estate romana continua, tutti i lunedì fino a settembre.

da Lunedì 9 giugno
Ore 22.30
Any Given Monday presso Roma Vintage
Parco dell’ex aeroporto di Centocelle
Via Casilina, 708 – Roma

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

dj-discount

Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all’Eden Garden Experience

Torna l’estate, torna il divertimento, torna Any Given Monday con la summer session a partire …

2 commenti