Subsonica
Subsonica

Subsonica: Lazzaro, il nuovo attesissimo singolo


I SUBSONICA dal 6 giugno saranno in tutte le radio, iTunes e store digitali con “LAZZARO” il loro nuovo attesissimo singolo.
Un brano energicamente subsonico che parla di resurrezione individuale e collettiva come unica alternativa al peso schiacciante di questo presente e di tutte le sue crisi. Una reazione vitale per un tempo sul cui “futuro qualcuno ha giocato d’azzardo”.
La band italiana più innovativa è nuovamente in viaggio verso il futuro e in occasione dell’uscita di “LAZZARO” ha deciso di volgere lo sguardo alla ricerca e alla sperimentazione.

I SUBSONICA pubblicheranno in rete alcuni piani sequenza in download gratuito per chiunque voglia cimentarsi nella regia di quello che diventerà, a tutti gli effetti, il video di “LAZZARO”, primo singolo del nuovo album della band.
I videomaker potranno scaricare i file da personalizzare, per le loro manomissioni creative e diventare registi del video ufficiale di “LAZZARO”.

I SUBSONICA tornano con un nuovo singolo, diretto e potente, perfetto per ricordare tutta l’energia che scorre, pulsa, batte, si moltiplica nei loro concerti.

In autunno la band sarà in tour nei più importanti palasport. Si comincia il 29 ottobre a Jesolo – Pala Arrex, poi il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=677]

Guarda anche...

Subsonica

Subsonica, ferma a Firenze il 2024 Tour

L’attesa è finita, i Subsonica fanno ritorno nei palazzetti italiani con il Subsonica 2024 Tour. …

2 commenti