Billy Idol
Billy Idol

Billy Idol in concerto al Postepay Rock in Roma


Dal punk degli anni ‘70, coi Generation X, fino al pop che lo ha consacrato come uno dei simboli degli anni Ottanta, trasgressivo e imprevedibile, Billy Idol si è imposto tra i protagonisti di quel periodo scintillante.

Nessuno come lui ha saputo incarnare la figura del divo – rocker: sregolato, sempre al limite, irresistibile, sex symbol e rock star. Idol, in tour con il chitarrista Steve Stevens, ha sfornato una serie di pezzi che hanno dominato le classifiche per lungo tempo e il concerto di lunedì 9 giugno al Postepay Rock in Roma sarà un viaggio musicale attraverso quegli anni.

Ad aprire il live del rocker britannico sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle saranno i Jesus Was Homeless, band romana – formata da Tiziano Rizzuti Ritual (voce e chitarra), Gabriele Motoreddu (basso) e Alessandro Vona (batteria) – che propone una miscela pura di sonorità elettroniche.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=665]

Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …

2 commenti