Dopo le proposte cool e le tendenze della moda maschile svelate al Pitti 2014 di gennaio, realizzate per l’inverno, ora è tempo di scoprire cosa ci riservano i brand in vista della primavera/estate 2015. Il segreto per un look impeccabile e alla moda è quello di osare.
Gli stilisti della Sala Bianca, consigliano capi particolari, accostamenti contrastanti di stampe e colori. Tombolini propone giacche a fantasia, e lo smoking in jersey; mentre sono più sportive quelle di K-Way, Husky, Woolrich. Molto belli anche i pullover, tra cui spiccano quelli di Happiness, che ha dedicato la sua collezione a Michelangelo, per celebrare il 450esimo anniversario della scomparsa dell’artista. Tra le novità della moda uomo 2015 non mancano le polo, tra cui i modelli deliziosi e fantasiosi di Brooksfield e Fred Perry.
Uno sguardo è stato rivolto anche al mondo beachwear perché sono stati presentati, in particolar modo da Roy Roger’s, i costumi da bagno uomo per l’estate prossima, modelli boxer sui toni del bianco, azzurro e grigio con stampe di spiagge e surfisti. Infine le scarpe uomo primavera/estate 2015, che vanno dalle elegantissime di Castori in color carta da zucchero, alle sportive proposte da Superga.
Iscriviti alla Newsletter (16373)
[post-marguee]