Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è la Wonder Woman del 2014


Alessandra Amoroso è la Wonder Woman del 2014, riconoscimento degli MTV Awards, assegnatole come Migliore Artista Femminile dell’anno. Un altro premio per la cantante che, superando candidate come Katy Perry e Miley Cyrus, aggiunge un altro riconoscimento ai tanti successi ottenuti negli ultimi mesi. Il suo ultimo progetto discografico e live “Amore Puro”, infatti, l’ha portata ad essere protagonista delle scene musicali, conquistando anche l’Arena di Verona con un concerto-evento unico che presto sarà trasmesso anche sul piccolo schermo.

Disco d’oro in sole due settimane e certificazione del Platino in appena due mesi dalla sua uscita, ‘Amore Puro”, l’album che vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, continua il suo successo anche sul web, dove i video ufficiali dei suoi brani ottengono costantemente milioni di visualizzazioni: sul canale ufficiale YouTube – Vevo, “Amore Puro” ha superato i 13 milioni di views.

E a breve Alessandra tornerà anche live. Dopo i sold out delle tappe invernali nei palasport, “Amore Puro Tour”, riprenderà il 17 luglio da Caserta (La Reggia), per poi proseguire: il 20 luglio a Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), il 22 luglio a Brescia (Piazza Loggia), il 16 agosto a Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), il 19 agosto a Diamante (CS) (Anfiteatro), il 21 agosto a Catanzaro (Arena Magna Grecia), il 23 agosto a Palermo (Teatro di Verdura), il 24 agosto a Taormina (ME) (Teatro Antico). Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

2 commenti