Motorhead

Motorhead all’Alfa Romeo City Sound, Milano


Ritornano i Motörhead, il trio più famoso della musica pesante inglese, capitanato da uno tra i personaggi più carismatici del music business di tutti i tempi: Lemmy.
Con la nuova data milanese, unico appuntamento italiano, i Motörhead recuperano quella cancellata lo scorso giugno, un’occasione da non perdere per rivedere la formazione a tre anni di distanza dall’ultima esibizione nel nostro paese.

24 Giugno 2014 – MOTORHEAD
Ippodromo del Galoppo di San Siro, Via Diomede 1 – Milano
Apertura porte Ore: 18.30 – Inizio Concerto Ore: 19.30

Il recente tour U.S.A. dei Motörhead ci ha riconsegnato la band che tutti noi stiamo aspettando, tre icone che hanno tenuto fede al proprio status di indiscusse leggende del rock’n’roll esibendosi, a distanza di quasi un anno dagli ultimi live, in una serie di concerti al fulmicotone. Lemmy e compagni sono stati protagonisti di un tour intenso, che fa da apripista all’atteso ritono in Europa, con prima tappa a Milano. Nel corso del tour USA, i Motörhead hanno eseguito un set di 15 brani, che ripercorrono l’intera carriera della band dagli esordi fino all’ultimo album “Aftershock” che presenteranno per la prima volta in Italia. Non sono mancati le storiche “Ace of Spades” e “Overkill”, durante le quali i Motörhead sono stati raggiunti sul palco di Los Angeles da un ospite d’eccezione: l’ex Guns’n’Roses Slash. A inaugurare il tour europeo sarà proprio l’unica data italiana, prevista per il 24 giugno prossimo a Milano all’Ippodromo del Galoppo, nell’ambito della rassegna Alfa Romeo City Sound.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=876]

Guarda anche...

Billy Elliot 2024 sistina

Billy Elliot vi aspetta al teatro Sistina Chapiteau di Milano

“Io non voglio una qualunque adolescenza. Io voglio diventare un ballerino!”: dopo il grande successo della …

2 commenti