Kelly Joyce
Kelly Joyce

Kelly Joyce, dal Supermarket di Chiambretti al nuovo video tra jazz e pop


S’intitola Ce Que J’aime De Toi il nuovo singolo della sensuale cantante afro-francese Kelly Joye.
Conclusa positivamente l’esperienza televisiva con il Supermarket di Piero Chiambretti su Italia 1 dove ha fatto parte del cast stabile del programma, Kelly prosegue con la sua intensa carriera artistica.
Il singolo scritto a quattro mani con il musicista Paolo di Sabatino, strizza l’occhio alle arie jazz d’altri tempi senza perdere il contatto con il pop più fresco e moderno. Il testo scritto in una notte racconta di viaggi, amori e sguardi supportato da un groove vintage che si sposa perfettamente con il frizzante cantato francese.
Anche il videoclip sottolinea questo accostamento tra moderno e agée: un raffinato bianconero viene inframmezzato da grafiche con parti di testo e un stylist ricercatissimo per il dress up di Kelly su sfondi minimali. Il singolo è solo un assaggio della collaborazione più ampia che a breve vedrà coinvolta la cantante e il musicista Paolo di Sabatino. Gli impegni musicali di Kelly proseguiranno poi dopo l’estate, quando ci sarà la presentazione del suo nuovo disco Jazz Mon Amour Pour l’Afrique in Senegal. Kelly guardando alle sue radici vuole proporre la sua musica alla scena africana partendo proprio dal Senegal, paese natale del nonno materno, Douta Seck.

Kelly Joyce sarà in tour mondiale a partire dal 28-29/6 Fasano (BR) – Borgo Egnazia; 12/7 Parigi – Castle Chateau de Chantilly; 20/7 Alatri (FR) Festival Blues; 27/7 Porto Sant’ Elpidio (FM) Club Sunrise; 9/8 Praia a Mare (CS) Club Pinella; 12/8 Marina di Lesina (FG)Piazza Centrale; 28/8 Santa Maria di Castellabate (SA) Piazza Comunale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Kelly Joyce

Bacco, musica e Venere: Kelly Joyce racconta la sua vita tra vino e musica

“Male male” è il titolo dell’ultimo singolo e videoclip di Kelly Joyce pubblicato lo scorso …

Un commento