Enrico Ruggeri con Ale e Franz
Enrico Ruggeri con Ale e Franz

Enrico Ruggeri con Ale e Franz al Coca-Cola Summer Festival

Stasera in prima serata su Canale 5 sul palco del Coca-Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi – registrato nelle scorse settimane in Piazza del Popolo a Roma – tra gli artisti italiani che si esibiranno davanti a migliaia di persone proponendo le loro hit dell’estate anche Enrico Ruggeri con il duo comico Ale e Franz.

Sarà questa l’occasione per presentare al grande pubblico un estratto dello spettacolo C’è un tedesco, un francese, un italiano… che il trio porterà in scena giovedì 17 luglio all’Idroscalo di Milano, proponendo un evento unico nel panorama italiano: uno spettacolo da vedere più che da raccontare.

L’unica frase che può spiegare quello che accadrà, è quella che più volte i protagonisti si sono sentiti ripetere: “Sono passate tre ore e non me ne sono neanche accorto”.

Enrico Ruggeri ed Ale e Franz saranno accompagnati da Luigi Schiavone (Chitarra), Fabrizio Palermo (Basso e Tastiera), Marco Nano Orsi (Batteria) e Francesco Luppi (Pianoforte e Tastiera).

Iscriviti alla Newsletter (16370)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri approda su Twitch

ENRICO RUGGERI ha aperto un proprio canale sulla piattaforma Twitch (https://twitch.tv/enricoruggeri)! Domani sera, giovedì 25 …

6 commenti