Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Gianluca Grignani arrestato dai carabinieri di Riccione


Gianluca Grignani è stato arrestato dai carabinieri di Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. A chiedere l’intervento dei militari sabato sera è stata la compagna del cantante, in vacanza a Riccione con la famiglia, perché Grignani, sotto effetto di alcol e droga, avrebbe dato in escandescenze.

Quando i militari sono arrivati sul posto, Grignani si è scagliato contro i carabinieri e per questo è stato portato in caserma e poi tratto in arresto. I militari sono stati medicati in ospedale: per loro alcuni giorni di prognosi per varie contusioni.

Un arresto che arriva a pochi mesi dall’uscita, il 9 settembre, del nuovo album del cantautore dal titolo, neanche a farlo apposta, ‘A volta esagero’. Una provocazione, secondo alcuni, in riferimento alla sua performance al concerto bresciano di Omar Pedrini, quando Grignani si presentò sul palco completamente ubriaco, rovinandogli l’esibizione.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=53]

Guarda anche...

Gianluca Grignani

Inizia domani il tour rock’n’roll di Gianluca Grignani

Al via domani, venerdì 22 marzo, dal Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (Novara) RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour di GIANLUCA …

2 commenti